▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Al gamescom 2010 con PlayStation

Grazie ad una serie di iniziative, PlayStation consentirà  a tutti gli appassionati di partecipare alla nuova e attesissima edizione del "gamescom 2010", stando comodamente seduti da casa.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 17/08/2010

Il gamescom è uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno, dove sviluppatori e case di distribuzione presentano al pubblico internazionale i loro nuovi prodotti.  
Il gamescom 2010, che si svolge al Cologne Trade Fair Centre in Germania dal 18 agosto 2010, presenterà  quindi tutti i nuovi  titoli  che saranno disponibili entro la fine del prossimo anno.
Sul sito eu.playstation.com si potranno trove una serie di notizie e interviste dettagliate agli sviluppatori sui migliori giochi in arrivo per PlayStation 3 e PSP. Inoltre, su blog.it.playstation.com si potranno leggere gli ultimi aggiornamenti in diretta dall'evento e guardare i video delle interviste.
Il 19 agosto è prevista anche una chat dal vivo con ospiti speciali di Sony Computer Entertainment Europe in diretta dal gamescom 2010, in occasione della quale si potrà  chiedere tutto quello che si desidera sapere sul gioco stereoscopico in 3D e su PlayStation Move. Basta visitare community.eu.playstation.com e inviare le proprie domande per non lasciarsi sfuggire questa grande opportunità .
PlayStation Home entra in scena con il lancio dello spazio dedicato al gamescom 2010 il 19 agosto 2010. Entrando in questo spazio, si avrà  la possibilità  di vivere in prima persona l'esperienza del gamescom senza muoversi da casa. Si potrà  guardare gli ultimi trailer dei titoli quali LittleBigPlanet 2 e Killzone 3, acquistare mobili originali ispirati al gamescom 2010 e partecipare a tante altre attività .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: