Al GamesCom 2010 c'è anche Pro Evolution Soccer 2011
Direttamente dal GamesCom 2010 di Colonia arriva nuovo materiale su Pro Evolution Soccer 2011. Konami ha rilasciato anche un nuovo trailer di presentazione.
In occasione del GamesCom 2010, il salone dedicato al mondo videoludico che si sta svolgendo in questi giorni in quel di Colonia, Konami ha rilasciato del nuovo materiale sul prossimo Pro Evolution Soccer 2011. Il publisher giapponese ha inoltre fissato per il 30 settembre la data di pubblicazione. PES 2011 arriverà su piattaforme Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Per quanto riguarda le versioni per Nintendo Wii, PlayStation 2 e Psp si dovrà aspettare un po' di più. Konami ha infatti fissato il loro arrivo nei negozi in un secondo momento, durante il prossimo mese di ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.