Ubisoft, nel 2011 arriverà Might & Magic Heroes VI
Ubisoft ha recentemente ufficializzato lo sviluppo del nuovo capitolo della saga di Might & Magic. Heroes VI arriverà su Pc nel 2011 e sarà sviluppato dal team Black Hole.
Nelle scorse ore Ubisoft ha ufficializzato lo sviluppo del nuovo capitolo della saga fantasy Might and Magic per Pc. Il videogame sarà disponibile nel 2011 e si chiamerà Might & Magic Heroes VI. Lo sviluppo è stato affidato al team Black Hole, studio che si è già occupato di Warhammer: Mark of Chaos per Pc e dell'adattamento console di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March.
In Might & Magic Heroes VI si ripercorreranno le vicende antecedenti di quattrocento anni i fatti narrati nell'ultimo capitolo della saga, Heroes V. Protagonisti del gioco saranno i componenti una grande famiglia di eroi che si troveranno a fronteggiare un nuova ribellione capeggiata dagli Angeli.
Immagini e video sono disponibili sul sito ufficiale del gioco. Might & Magic Heroes VI sarà nei negozi nel 2011 esclusivamente su Pc. Al momento non esistono informazioni su di una possibile pubblicazione su console.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.