Konami ha ufficializzato l'arrivo di Silenti Hill 8 nel corso del 2011, per Xbox e PS3. Inalterato il setting nella inquietante cittadina di Silent Hill.
Konami ha annunciato che Silent Hill è in corso di sviluppo per PS3 e Xbox, mentre il lancio è previsto nel 2011. I giocatori potranno così affrontare di nuovo "faccia a faccia le loro paure e i peccati più profondi nello strano mondo di Silent Hill". L'ottavo capitolo della saga horror comincia con veicolo per trasporto detenuti che esce fuori strada e uccide tutti i passeggeri tranne il protagonista, Murphy Pendleton. Quest'ultimo si trova a vagare per l'area circostante e, infine, nell'inquietante cittadina di Silent Hill. Il titolo proporrà il consueto mix di puzzle e situazioni horror, con una nuova modalità di combattimento che permetterà di utilizzare gli oggetti circostanti come armi: il gamer si troverà così a combattere mostri spaventosi con delle sedie o bottiglie di vetro. Oltre alla storia principale, i giocatori avranno a disposizione anche delle quest parallele, che cambieranno a seconda dei diversi stili di gioco per rivelare dettagli e mostri nascosti. Ecco il trailer a presentazione del gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.