▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PlayStation 3 entra nell'era Move

E' finalmente disponibile nei negozi il nuovo Playstation Move, il controller di movimento per Playstation 3. Il prezzo della nuova periferica è di 39,99 Euro, venduto singolarmente, mentre di 59,99 Euro in bundle con PlayStation Eye e Starter Disc.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 16/09/2010

E' finalmente disponibile nei negozi europei il nuovo PlayStation Move, il controller di movimento per Playstation 3.

playstation-3-entra-nell-era--1.jpg
Nelle ore pre-debutto qualcuno, con neanche troppo velata ironia, ha definito Move una sorta di Wiimote per giocare in HD. In effetti, stando a quello che offre la nuova interfaccia, l'interazione videoludica non si discosta molto da quella che Nintendo Wii garantisce ai suoi gamer, tranne appunto per la risoluzione grafica. 
L'intento di Sony quindi è molto chiaro: sbarcare nel settore dei videogiochi casual e cercare di contrastare Wii, proprio sul campo dove la console Nintendo ha costruito la sua fortuna. 
Sony ha dichiarato che verranno sviluppati titoli appositamente giocabili con Move, mentre altri, già  pubblicati nei mesi scorsi, subiranno delle "revisioni" per introdurne la compatibilità : Heavy Rain, ad esempio.  
PlayStation Move è disponibile nei negozi al prezzo di 39,99 Euro in confezione singola e a 59,99 Euro in bundle con Playstation Eye e Starter Disc. La videocamera è disponibile anche separatamente al prezzo di 29,99 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: