▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney Epic Mickey disponibile dal prossimo 25 novembre /VIDEO

La tecnica "pittura e solvente" del nuovo titolo "Disney Epic Mickey – La leggendaria sfida di Topolino" rivoluzionerà  il modo di giocare a partire dal prossimo 25 novembre.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/09/2010

The Walt Disney Company ha annunciato la disponibilità  del nuovo titolo Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino, a partire dal prossimo 25 novembre. Con uno stile di gioco assolutamente innovativo, poichà© utilizza la rivoluzionaria tecnica "pittura e solvente" che permette di cambiare a colpi di pennello e solvente il mondo in cui è ambientato il videogame è uno dei titoli più attesi per il 2010.  
disney-epic-mickey-disponibile-dal-prossimo-25-nov-1.jpg
Disney Epic Mickey – La leggendaria Sfida di Topolino racconta una storia di azione/avventura per Wii, in cui Topolino intraprende un epico viaggio ricco di creatività  e grandi scoperte. Nei panni di Mickey, il giocatore sarà  trasportato a Rifiutolandia, una dimensione alternativa dove i personaggi e gli ambienti Disney dimenticati da tempo prendono vita; i protagonisti avranno, quindi, la possibilità  di usare pittura e solvente per modificare in modo dinamico lo scenario di gioco determinando così il percorso che porterà  Topolino a diventare un eroe. 

Grazie all'esclusiva tecnica "pitture e solvente", con cui i colori e il diluente diventano gli strumenti a disposizione di Topolino per modificare il mondo in cui si trova, i giocatori potranno modellare lo svolgimento della storia secondo il concetto "Playstyle Matters" – rivoluzionario stile di gioco creato da Junction Point di Disney Interactive Studios, la struttura guidata dallo specialista Warren Spector - dove è possibile affrontare con creatività  le diverse sfide esplorando tutte le possibilità  e le vicende, ma con attenzione perchà© ogni azione genera una conseguenza.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: