▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kinect, una line up di lancio da 17 titoli

Microsoft ha annunciato la line up di titoli che saranno disponibili al lancio di Kinect. Ben 17, uno in meno rispetto al day one di Xbox 360. La console di Microsoft si conferma la più venduta in USA in settembre.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/10/2010

Microsoft ha annunciato che saranno 17 i titoli disponibili per Kinect al momento del lancio nei negozi, stabilito per il 10 novembre. Nel frattempo il reparto marketing di Redmond si è già  mosso, proponendo alcuni filmati dove si pubblicizzano le potenzialità  del nuovo motion controller di Xbox 360.


E' inutile sottolineare che Microsoft ripone molte aspettative in Kinect. A conferma di ciò è interessante scoprire che al momento del lancio di Xbox 360 i titoli disponibili erano 18, uno in più dunque rispetto al day one di Kinect.
Dando una rapida occhiata alla line up dei titoli disponibili è confermata la strategia di Microsoft: aprire il mondo di Xbox 360 al mercato dei casual gamers.
Ecco la line up:      
Kinect Adventures (Good Science Studio/Microsoft Game Studios) incluso con Kinect
Kinectimals (Frontier Developments Ltd./Microsoft Game Studios)
Game Party: In Motion (Warner Bros. Interactive Entertainment) 
Harry Potter and the Deathly Hallows, Parte 1 The Videogame (Electronic Arts/EA Bright Light)
Your Shape: Fitness Evolved (Ubisoft)
Dance Central (MTV Games/Harmonix)
The Biggest Loser Ultimate Workout (THQ)
DanceMasters (Konami)
EA Sports Active 2 (EA SPORTS)
Zumba Fitness (Majesco)
Kinect Sports (Rare/Microsoft Game Studios)
MotionSports (Ubisoft)
Deca Sports Freedom (Hudson Entertainment)
- Kinect Joy Ride (Big Park/Microsoft Game Studios)
Adrenalin Misfits (Konami)
Fighters Uncaged (Ubisoft)
Sonic Free Rider (Sega).

kinect-ecco-la-line-up-di-lancio-1.jpg
Nel frattempo sono stati pubblicati i dati di mercato relativi al mese di settembre sul suolo statunitense. Per Xbox 360 è un'ennesima vittoria
La console di Microsoft ha venduto 484 mila unità  in un mese, confermandosi sul gradino più alto del podio per il quarto mese di fila, registrando un +37% rispetto a settembre 2009 e un +36% rispetto ad agosto 2010.
Al secondo posto si piazza PlayStation 3. La console Sony però registra una crescita del 36% rispetto ad agosto 2010, ma deve registrare un decremento significativo nelle vendite, -37%, rispetto a settembre 2009. Nintendo Wii è stabile in terza posizione, ma continua a perdere terreno: -45% rispetto a settembre 2009 e -4% rispetto ad agosto 2010.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: