▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Canon PIXMA iP100, la inkjet portatile per le stampe fotografiche

Una nuova stampante fotografica potatile A4 da Canon per applicazioni domestiche, ma anche per quelle business grazie alla versione con batteria ricaricabile.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/04/2008

PIXMA iP100 di Canon è la nuova stampante fotografica inkjet portatile, in grado di stampare in formato A4, che sostituisce la precedente PIXMA iP90v. Il nuovo modello è molto compatto e pesa solamente 2 Kg.
 La nuova testina di stampa FINE è in grado di produrre foto con una risoluzione massima fino a 9600 x 2400 dpi grazie anche a gocce di inchiostro delle dimensioni di 1 picolitro. Sul versante delle prestazioni, i documenti monocromi sono stampati a una velocità  di 20 pagine al minuto e i documenti a colori a 14 pagine al minuto, mentre le foto senza bordi in formato cartolina richiedono 50 secondi. PIXMA iP100 ha un sistema a 5 inchiostri che comprende un ampio serbatoio di nero a pigmenti per testi e un inchiostro nero a colorante per una stampa fotografica della massima qualità . Come tutte le stampanti PIXMA, anche il nuovo modello adotta il sistema ChromaLife100. La stampante è disponibile in configurazione standard, cioè con alimentazione a corrente o in versione con batteria ricaricabile. Ovviamente i prezzi saranno diversi (la stampante sarà  infatti disponibile da metà  maggio 2008) e per la precisione di 272 euro nella versione stand-alone, e di 326 euro nella versione con batteria. Con la batteria ricaricabile è in grado di stampare circa 290 pagine per ogni carica.Per le connessioni sono presenti una porta a infrarossi IrDA IR come standard e l'unità  opzionale Bluetooth BU-30, oltre la porta USB 2.0.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: