▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mortal Combat avrà  anche Batman e altri eroi dei fumetti

Nel nuovo Mortal Kombat vs DC Universe, Batman e altri supereroi della DC Comics dovranno lottare contro i personaggi di Mortal Kombat.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 25/04/2008

Midway Games ha annunciato un nuovo gioco della serie Mortal Kombat, Mortal Kombat vs DC Universe, e ha rivelato che il nuovo titolo vedrà  Batman e altri supereroi della DC Comics lottare contro i personaggi di Mortal Kombat per la prima volta.
Per tutti i personaggi sono stati promessi attacchi personalizzati e una storia scritta da una collaborazione tra il team creativo di Mortal Kombat e scrittori dei fumetti, incluso Justin Gray autore di Batman: Legends of the Dark Knight.
"àˆ veramente uno sforzo unico ed eccitante il lavoro in team di Warner Bros Interactive Entertainment e DC Comics per il primo Mortal Kombat per le piattaforme di nuova generazione", ha affermato Ed Boon, co-creatore e mortal-combat-avra-anche-batman-e-altri-eroi-dei-fumetti-1.jpg

produttore esecutivo di Mortal Kombat per Midway Amusement Games.
"I personaggi dell'universo DC sono alcuni dei più popolari nel mondo. Combinandoli con la mitologia di MK, nuove modalità  di gioco e caratteristiche, più una storia unica creata dai migliori scrittori di fumetti, i giocatori ora potranno rispondere alla domanda: cosa succederebbe se Batman affrontasse Sub Zero?"
Mortal Kombat vs DC Universe sarà  rilasciato questo autunno per PS3 e Xbox 360.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: