BioWare ha annunciato che i giocatori su PC di
Mass Effect potranno avere i contenuti di
Bring Down the Sky gratuitamente quando il gioco sarà rilasciato il 6 Giugno. Per poterlo fare sarà necessario registrare la copia del gioco e unirsi alla community online di BioWare.
Bring Down the Sky è il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi rilasciato su Xbox Live nei primi di Marzo. n questa missione il giocatore deve fermare il piano di alcuni terroristi Batarian che vogliono far precipitare una stazione spaziale costruita in una asteroide su una colonia indifesa.
Nonostante i 90 minuti di nuovi contenuti, Bring Down the Sky è praticamente un'unica grande quest basata sul combattimento che utilizza lo stesso layout visto numerose volte nelle quest principali, solo alla fine regala qualche novità .
La versione per PC sarà una conversione e non una semplice copia della versione per Xbox, e quindi sarà ottimizzata per alcune caratteristiche come l'utilizzo degli hotkey per azioni con meno interruzioni e comandi individuali per i membri della squadra per una gestione migliore della tattica.
I problemi di caricamento, pop-up delle texture e altri piccoli problemi presenti sulla versione per Xobx verranno sistemati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.