EA festeggia i 100 milioni di copie vendute di Fifa con l'espansione Ultimate Team
EA ha annunciato di aver superato i 100 milioni di copie vendute con i titoli Fifa, da Fifa International Soccer del 1993 al recentissimo Fifa 11 (8 milioni di copie vendute), e festeggia rilasciando gratuitamente l'espansione manageriale Ultimate Team.
Electronic Arts ha annunciato di aver superato i 100 milioni di copie vendute con i titoli Fifa, dal primo Fifa Internation Soccer del 1993 al più recente Fifa 11, che da solo ha registrato 8 milioni di copie vendute, il 20% in più di Fifa 10 considerando lo stesso periodo. EA ha così deciso di rilasciare gratuitamente, su Xbox Live e PlayStation Network, l'espansione manageriale Ultimate Team, che permette ai videogiocatori di costruire una rosa personalizzata e di creare una rete di calciomercato virtuale con gli utenti di tutto il mondo. Per la prima volta in Fifa Ultimate Team compariranno la Premier League russa e la Major League canadese, per un totale 8mila giocatori utilizzabili. "Dobbiamo ringraziare i milioni di fan in tutto il mondo che ci hanno permesso di raggiungere tale traguardo. L'aver deciso di distribuire gratuitamente Ultimate Team è uno tributo a tutti gli appassionati di Fifa 11" ha dichiarato Matt Bilbey, vicepresidente della sezione calcio di Electronic Arrts. Di seguito il trailer rilasciato da EA Sports per l'occasione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.