▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Traxdata archivia a 16Gbyte

Nuova memory card Secure Digital High Capacity (SDHC) da 16GB Classe 6 e ampliamento della gamma con due modelli miniSDHC rispettivamente da 4GB e 8GB e un modello microSDHC da 4GB.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/04/2008

Traxdata SDHC 16GB, Identica per dimensione alla scheda SD standard, nasce per offrire agli appassionati la libertà  di scattare ancora più fotografie, girare più video e salvare una quantità  maggiore di file musicali. SDHC 16GB permette infatti, di memorizzare fino a 5.000 immagini da quattro megapixel, oltre 6 ore di filmati in formato MPEG-2 e fino a 4.000 brani MP3.
Secure Digital High Capacity è il nuovo standard definito dalla SD Card Association, un consorzio di aziende, che definisce tre classi di velocità  e le capacità  in termini di prestazioni delle card SD. Questi elementi assicurano le velocità  minime di trasferimento necessarie per supportare registrazioni video digitali assicurando allo stesso tempo performance ottimali. La scheda 16GB di Traxdata appartiene alla Classe 6, attualmente la più elevata, che garantisce la scrittura di dati e file a una velocità  minima di 6MB/s, ideale per contenuti ad alta definizione.
SDHC 16GB è dotata di un tasto selezionabile, posizionato a lato della scheda, che permette di evitare la perdita accidentale dei dati.
Accanto a questo prodotto Traxdata ha ampliato anche la gamma di memorie flash con due nuovi formati: miniSDHC in versione da 4GB e 8GB e microSDHC da 4GB, una delle più piccole memory card al mondo per telefoni cellulari.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: