Homepage > Notizia

Eugene Kaspersky parteciperà  alla gara "24 Ore per Telethon"

Eugene Kaspersky CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab prenderà  parte alla gara benefica "24 Ore per Telethon", la competizione automobilistica per sostenere la fondazione Telethon e la ricerca sulle malattie genetiche.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 17/12/2010

Torna in pista all'autodromo di Adria (Rovigo) il 18 dicembre la "24 Ore per Telethon", tradizionale competizione che da anni è tra gli eventi della maratona televisiva organizzata sulle reti RAI per raccogliere fondi destinati al finanziamento della lotta contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche.
La gara, vera e spettacolare, avrà  inizio alle 14.00 e vedrà  come testimonial volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, molti dei quali impegnati in prima persona nella competizione.
Eugene Kaspersky guiderà  una speciale Fiat 500 Abart rossa in equipaggio con Giancarlo Fisichella e altri piloti GT per la AF Course e sarà  coinvolto in questa gara con l'obiettivo di aiutare la ricerca scientifica: "Per me è un onore ed un piacere partecipare a questa gara che da anni mette al centro dell'attenzione la solidarietà  dando un aiuto concreto alla ricerca. Cercherò di fare del mio meglio, ma l'importante per tutti noi è sostenere Telethon", spiega Eugene Kaspersky.
La 24 Ore di Adria è l'evento clou di un fine settimana che, da diverse edizioni, prevede all'interno del complesso sportivo una serie di kermesse artistiche, musicali e commerciali. Sport, solidarietà  e divertimento: all'interno del Paddock verranno proposte esibizioni artistiche ed installati stand commerciali. Inoltre sarà  un'occasione unica per vedere i meccanici all'opera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: