Ubisoft ha rilasciato via
PlayStation Network una demo completamente giocabile per il suo titolo in esclusiva per PlayStation 3, Haze, in uscita il prossimo 23 maggio.
La demo, sviluppata da Free Radical Design, la casa che ha anche lavorato sulla serie Timesplitters, offre una modalità co-operativa completa e una modalità a schermo condiviso.
Secondo quanto affermato da Ubisoft, la demo "...offre ai giocatori un assaggio non solo della campagna in modalità giocatore singolo, ma da anche la possibilità a fino quattro giocatori di sperimentare le varie modalità multiplayer online, via LAN o anche su schermo condiviso per due giocatori".
Ambientato 25 anni nel futuro il titolo porta il giocatore nei panni di Jake Carpenter, un soldato appena arruolatosi nell'esercito Mantel, il cui primo conflitto lo porterà in Sud America a combattere contro una fazione ribelle.
Caratterizzato da numerose armi, veicoli e un supporto bio-medico avanzato, il gioco è stato disegnato "...sin dalle fondamenta per sfruttare al pieno le potenzialità delle console di nuova generazione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.