Il
Milan e
Facebook hanno deciso di festeggiare insieme il lancio di
Facebook Deals, il servizio di geolocalizzazione appena lanciato da Facebook che consente di usufruire di sconti e tariffe speciali attraverso la funzione "Places" del proprio cellulare. Questa sera, infatti, in occasione di
Milan – Lazio e durante la partita Milan – Parma di sabato 12 Febbraio 2011, i tifosi che si recheranno a San Siro e che effettueranno il "check – in" allo Stadio tramite Facebook mobile potranno usufruire del
15% di sconto sugli acquisti presso il
Milan Store, il negozio per lo shopping rossonero situato nel piazzale dello Stadio, di fronte all'ingresso 8.
La promozione sarà valida unicamente in queste due giornate, dall'apertura dei cancelli fino a fine gara. Per utilizzare l'offerta, basterà effettuare la registrazione allo Stadio e mostrare
la schermata del proprio cellulare alle casse dello store.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.