A fine mese sarà disponibile su App Store "Angry Birds Rio", nuovo capitolo della saga "Angry Birds" frutto della partnership tra Rovio e la 20th Century Fox.
Angry Birds arriverà presto con un nuovo capitolo intitolato "Angry Birds Rio", frutto della partnership tra Rovio e la 20th Century Fox. Entro la fine del mese, infatti, il gioco destinato ai dispositivi mobili, sarà disponibile su App Store al prezzo di 79 centesimi, con 60 livelli e nuovi personaggi tratti dal nuovo film di animazione "Rio" in 3D, nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 15 aprile. La versione per Android verrà invece rilasciata il mese prossimo con ogni probabilità sul nuovo canale commerciale Amazon. Sul web sono state diffuse le prime immagini ed un trailer del gioco, dai quali si può notare che i classici porcellini verdi sono stati sostituiti dagli uccelli in gabbia di "Rio". Nel gioco sono inoltre presenti i due pappagalli Blu e Jewel, protagonisti del lungometraggio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.