▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Una nuova sfida attende gli eroi di Avalon Heroes

àˆ stata resa disponibile una nuova patch di Avalon Heroes che porta con sà© numerose novità  tra cui la mappa Spiral Underwater Labyrinth: una sfida estrema per i giocatori di alaplaya.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 26/03/2011

Avalon Heroes è stato aggiornato con una nuova patch che propone una mappa inedita per l'Adventure Mode, quella dello Spiral Underwater Labyrinth, una delle più difficili mai introdotte nel gioco. 

 una-nuova-sfida-per-gli-eroi-di-avalon-heroes-2.jpg
Addentrarsi nei passaggi e nei sentieri del labirinto di Avalon Heroes non è una sfida per tutti, perchà© propone una difficoltà  da hardcore, un dedalo da cui si può uscire sani e salvi e con la speciale ricompensa solo se si utilizza una strategia di successo, lavorando in squadra. La mappa, infatti, prevede l'ingresso da 4 a 8 giocatori per turno.

una-nuova-sfida-per-gli-eroi-di-avalon-heroes-1.jpg

E arrivare fino in fondo allo Spiral Underwater Labyrinth non è semplice, ma una volta raggiunta la meta e sconfitto il potente boss, un premio speciale attende i vincitori.

una-nuova-sfida-per-gli-eroi-di-avalon-heroes-4.jpg
Per affrontare una simile impresa i giocatori possono sfoggiare uno dei due nuovi costumi, lo Shaochun Ethereal Stone Costume e il Gai Ethereal Stone Costume. E sempre per rimanere in tema di look, con il nuovo aggiornamento, Avalon Heroes lancia 4 nuove serie di Costume Box, con costumi illimitati per Seimei, Kazure, Bazraal e Dukan

una-nuova-sfida-per-gli-eroi-di-avalon-heroes-3.jpg
La patch di questo mese riserva anche un'altra novità , l'ingresso della moneta ufficiale di Avalon Heroes, l'Aron, che gli eroi potranno guadagnare giocando con le differenti modalità  di gioco o vendendo gli item agli altri giocatori. Inoltre, con l'Aron si potranno acquistare potenti item da utilizzare nelle sfide. 






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: