▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Super Street Fighter IV 3D Edition arriva su Nintendo 3DS

Nella dote di lancio della nuova console portatile di casa Nintendo arriva anche il picchiaduro più amato degli ultimi tempi, "Super Street Fighter IV", e questa volta in 3D.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 28/03/2011

E' stata laciata sul mercato la settimana scorsa la nuova console portatile di casa Nintendo, la 3DS, e come trazione vuole ha portato con se una dote di titoli lancio volti a farne saggiare le potenzialità , specie quelle 3D.
Tra questi troviamo "Super Street Fighter IV 3D Edition", porting dall'ultima, spettacolare ed ormai classica incarnazione della saga per PS3 e XBox 360.
Incarnazione che cerca di divenire reale grazie al nuovo sistema tridimensionale autostereoscopico e che non va ad intaccare quella che è la struttura del gioco nella sua forma originale. Saranno disponibili, infatti, tutte le modalità  di gioco più amate ed inoltre si potrà  anche provare quella "Pokà©mon", dove gli scontri avverranno tra un team di 5 statuette raffiguranti i propri guerrieri preferiti, con tutte le loro statistiche, ed altrettante d'una squadra avversaria.
O se si preferisce il classico 1vs1 con un proprio amico si può fare anche questo, a patto che pure lui abbia la console ed il gioco.
Paura che non bastino i tasti per le proprie combo preferite? Niente Panico! Per risolvere questo problema sono stati inseriti dei tasti aggiuntivi nello schermo touch inferiore, su cui, volendo, si possono anche applicare direttamente gli short cut per le combo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: