Un nuovo gioco di strategia con
protagonisti dei robot coinvolti in una guerra biochimica.
LemonQuest ha annunciato la disponibilità di Robot Battle Tactics, un gioco di strategia, ambientato durante una futuristica guerra biochimica, durante la quale il giocatore può sentirsi protagonista combattendo con il proprio robot.
Ciascun robot possiede diverse modalità di attacco e di difesa in grado di rendere le numerose strategie di guerra diverse tra loro. Grazie al sistema di gioco, si potrà decidere se divertirsi con sfide brevi e semplici o con battaglie più complesse e articolate.
Robot Battle Tactics rappresenta una svolta per le modalità di gioco tradizionali in quanto consente ai giocatori di sfidarsi utilizzando prontezza di riflessi e precisione. Di fatto, si dovrà essere stare sempre all'erta, cercando di prevedere quale sarà il passo successivo per annientare i rivali. L'obiettivo è quello di combattere con i propri Robot usando strumenti come attacchi aerei, lanci di missili, pugni e raccogliere bonus di energia per incrementare il proprio punteggio.
Robot Battle Tactics, adatto a tutte le età , ha dalla sua grafica e animazioni, grazie all'elevata quantità di frame che rendono i movimenti vivaci e fluenti. La grafica di impatto insieme alla ricca trama di azioni ispirate ai film d'animazione giapponesi, consentono al giocatore di sentirsi protagonista di questa avventura immergendosi a pieno nella dinamica del gioco.
Le caratteristiche principali del gioco includono un sistema di gioco che richiede una buona abilità strategica e include elementi di puzzle e RPG; numerose tipologie di robot e strategie di battaglia tra cui scegliere per trasformare ogni partita in una nuova esperienza di gioco. Inoltre il gioco mette a disposizione un sistema di controllo molto semplice, affidabile e intuitivo, una serie di comandi interattivi per gli attacchi speciali, grafica 2D full color di grande impatto e numerosi scenari curati nei minimi dettagli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.