▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

DiRT 3 finalmente disponibile nei negozi

Il seguito del gioco di rally di Codemaster arriva nei negozi alla sua terza versione.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 24/05/2011

dirt-3-finalmente-disponibile-nei-negozi-1.jpgOggi Codemasters lancia DiRT 3 per Xbox 360, Ps3 e PC. Per enfatizzare ulteriormente l'importanza di questo lancio, Codemasters ha rilasciato un video di gameplay per DiRT 3, che sottolinea la quantità  dei contenuti presenti nell'ultimo capitolo dell'apprezzata serie. Il video, che mostra le modalità  di gioco Showcasing Rally, Rallycross e Gymkhana, le condizioni meteorologiche, compresa la novità  della neve, le spettacolari corse notturne e alcune stupende location, è disponibile anche su www.facebook.com/dirt3game.
Codemasters ha anche rivelato il Superteams Pack che sarà  disponibile presso alcuni retailer selezionati come incentivo per il pre ordine di DiRT 3 in attesa della sua uscita globale prevista per il 24 maggio 2011. Il Superteam Pack include quattro team esclusivi e sblocca 14 auto che i giocatori possono portare immediatamente sul tracciato.
Il pack Superteams sblocca il Texaco Racing Team, il Brembo Racing Team, il Team Yokohama e il Mobil 1 Performance Team, permettendo ai giocatori di guidare per questi team, di aumentare la loro reputazione e di spingere al massimo la loro potenza di guida, e fornendogli esclusive livree dei team. Inoltre il pack darà  immediato accesso ad una vasta scelta di auto davvero cool tra cui la Ford RS200 Rallycross, la Fiat 131 Abarth, la Mitsubishi Lancer Evo X Jun e l'icona Lancia Delta HF Integrale.
DiRT 3 vanta più auto, più ambientazioni, più strade e più eventi di qualsiasi altro gioco della serie. Con più del doppio dei tracciati rispetto al suo predecessore del 2009, i giocatori potranno sperimentare cosa significhi la carriera di un pilota professionista di alto livello, cimentandosi in eventi racing off-road  negli scenari intensi ed esposti ad ogni tipo di intemperie d'Europa, Africa e US e spingendo il controllo dell'auto fino al suo limite più estremo nelle nuovissime sfide ispirate alla modalità  Gymkhana.
DiRT 3 includerà  un codice che permetterà  di sbloccare il gioco online sul PlayStation Network e Xbox Live e di ottenere alcuni veicoli extra. Il VIP Pass potrà  essere utilizzato solo una volta; chi acquisterà  una copia di seconda mano dovrà  verosimilmente scaricare il codice dal PSN e dal Live. Tra le vetture extra disponibili figurano la McRae M4, Ford Sierra Cosworth RS500 e Hummer H3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: