Capcom ha svelato, Spyborgs, un gioco d'azione in esclusiva per Nintendo Wii. Spyborgs sarà un'avventura in stile cartoon pensata principalmente per due giocatori.
Sviluppato da Bionic Games il titolo introduce una squadra di super spie tra cui Bouncer, un grosso robot, e Kinetic, un appassionato di sport estremi. Lo gioco ha una visuale in terza persona, e comprenderà distruggere i nemici e risolvere puzzle in co-operazione usando un mix di attacchi effettuati con il controller analogico e movimenti con il Wiimote.
Nonostante sia pensato come avventura per due personaggi il gioco è giocabile anche da soli, il secondo personaggio sarà gestito dal computer.
La campagna sarà suddivisa in episodi, e saranno anche presenti mini giochi

pubblicitari di altri titoli per Nintendo Wii. Bionic ha però affermato che Spyborgs non è un'insieme di mini giochi, nà© un titolo di "allenamento" per il team di sviluppo.
Bionic Games ha dichiarato che il gioco è in una fase di sviluppo e sarà pronto per il 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.