▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

A breve Apple lancerà  i MacBook rinnovati

Si dice che possa essere il 19 luglio, ma anche la prima settimana di agosto la data più accreditata per l'uscita dei nuovi MacBook Apple.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 30/06/2011

Si fanno sempre più insistenti i rumors circa e date di uscita dei nuovi prodotti Apple: in lista ci sarebbero i nuovi MacBook Withe, Pro e Air) oltre a Mac Mini.
Già  nelle scorse settimane Apple aveva annunciato la sospensione della distribuzione di nuovi prodotti fino al completamento del nuovo sistema operativo Lion OS X e ora il momento potrebbe essere arrivato.
Fonti ben informate infatti rivelano che la data più accreditata per l'uscita dei Mac Mini e Mac Book Air e Pro è intorno al 19 luglio, anche se il momento più plausibile potrebbe essere la prima settimana di agosto.
Per quanto riguarda, invece il MacBook Withe, quello che fa ben sperare in una riedizione è innanzitutto il fatto che non viene riaggiornato dal maggio 2010 e un altro indizio potrebbe essere l'assottigliamento costante delle scorte nei magazzini dei dialer.
L'esaurimento dei prodotti di solito prelude al lancio di una nuova macchina.
Le caratteristiche principali dei nuovi device riguarderanno sia il software che l'hardware: tutti i nuovi prodotti Apple avranno come sistema operativo il nuovo Lion OS X, mentre il Mac Book Air avrà  delle modifiche anche dal punto di vista del design: sarà  sempre più simile ad iPad 2. Air, Pro e Mini vanteranno tutti e tre una porta Thunderbolt.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: