Sarà disponibile dal 2 agosto il nuovo aggiornamento Android 3.2 Honeycomb dedicato al Tablet Eee Transformer di Asus
Autore: Redazione Mobile Computing
Pubblicato il: 01/08/2011
Dal 2 agosto prossimo sarà ufficialmente disponibile l'aggiornamento per tutti i Tablet Eee Pad Transformer. Questo permetterà a tutti gli utenti che hanno acquistato il device di aggiornarlo in modo gratuito e sfruttando la tecnologia FOTA (Firmware Over The Air).
I possessori che aggiorneranno il loro dispositivo con Android 3.2 Honeycomb avranno a disposizione la funzione Smart Zoom per visualizzare a schermo intero le 250 mila applicazioni disponibili per glismart phone Android.
Ma oltre questa funzione sarà possibile sfruttare al massimo le potenzialità multitouch del touchpad integrato: per poter ridimensionare un documento o un'immagine, quindi, con questa funzionalità , sarà sufficiente utilizzare due dita e farle scorrere sul touchpad che avrà ora le stesse caratteristiche del pad.