▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Un invito al cinema offerto da "Office per Mac"

àˆ possibile acquistare le suite presso i rivenditori autorizzati, in due diverse edizioni: Office 2011 per Mac Home and Student e Office 2011 per Mac Home and Business.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 16/11/2011

Microsoft ha presentato una nuova iniziativa rivolta ai consumatori. Fino al 15 gennaio 2012, infatti, chi acquisterà  una copia di Office per Mac 2011 Home & Student o Home & Business (solo nella versione box retail) - avrà  diritto a due biglietti omaggio per ingressi al cinema da lunedì a giovedì, che potranno essere utilizzati entro due mesi dalla data di attivazione.
Per partecipare alla promozione e richiedere i biglietti omaggio, sarà  sufficienteconservare lo scontrino e visitare il sito www.officemac-cinema.it seguendo le istruzioni. 

Microsoft Office 2011 per Mac è disponibile in due diverse edizioni:
·         Microsoft Office 2011 per Mac Home and Student include Word per Mac,Power Point per Mac, Excel per Mac e Messenger per Mac
o   La suite è disponibile in due versioni: una per l'installazione singola alprezzo stimato di vendita al pubblico di  119,99 Euro e un Family Pack con treinstallazioni per ambienti domestici in applicazioni di produttività  principali,fondamentali per gli utenti Mac.

·         Microsoft Office 2011 per Mac Home and Business include Word per Mac,PowerPoint per Mac, Excel per Mac, Messenger e la vera novità  Outlook per Mac
o   Anche questa versione è disponibile in due edizioni: una per l'installazionesingola al prezzo stimato di vendita al pubblico di 251 Euro e un Multipack con due installazioni, per utenti che dispongono di due Mac, a 382,16 Euro.

Qualora gli utenti della versione Home and Student ritengano di aver bisogno della funzionalità  aggiuntiva di un client di posta elettronica per desktop, potranno facilmente passare a Office 2011 per Mac Home and Business tramite l'apposita funzionalità  per l'aggiornamento online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: