LucasArts è al lavoro su nuovi titoli per DS e Wii basato sulla serie animata di
Star Wars, The Clone Wars, e uno di questi è annunciato come un vero e proprio gioco di spade laser per Wii.
Star Wars The Clone Wars: Lightsaber Duels è in via di sviluppo per Wii da Krome Studios, e includerà un controllo remoto per la spada.
"Abbiamo provato a rendere il controllo della spada laser il più intuitivo e

divertente possibile. Non è un simulatore, ma muovendo a destra e sinistra il Wii remote, il personaggio farà lo stesso", ha dichiarato il produttore Ken Fox.
Sia la storia che i combattimenti saranno caratterizzati da un'alta interazione con l'ambiente circostante.
Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance per DS è invece in sviluppo da parte della LucasFilm's Animation Singapore. Nel gioco saranno disponibili sei diversi Jedi, e potranno essere utilizzati due ogni missione, uno dei quali controllato dall'AI. Sarà inoltre presente una modalità co-operativa via Wi-Fi.
Entrambi i titoli dovrebbero essere pronti per Natale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.