▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

The Witcher Enhanced Edition arriva a settembre

Il gioco di ruolo per PC dove il giocatore impersona Geralt, un cacciatore del soprannaturale, disporrà  di un bundle esclusivo contenente un game editor e due mini avventure, un DVD making-of, un CD con la colonna sonora del gioco e uno con musiche ispirate dal gioco.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 23/06/2008

CD Projekt ha finalmente annunciato una nuova data di uscita della sua Enhanced Edition di The Witcher, il gioco di ruolo per PC dove il giocatore impersona Geralt, un cacciatore del soprannaturale.
The Witcher Enhanced Edition promette di essere "un prodotto completamente ripulito". I tempi di caricamento sono stati drasticamente ridotti, è stata aumentata la stabilità  su ogni tipo di configurazione del PC e numerosissimi bug sono stati corretti. Ma non è tutto, oltre a questo il rivelata-la-data-di-uscita-di-the-witcher-enhanced-edition-1.jpg

giocatore troverà  100 nuove animazioni riguardanti i personaggi, animazioni facciali e delle labbra rielaborate, e per finire un'interfaccia utente e inventario ridisegnate.
Per attirare ulteriormente, CD Projekt rilascerà  un bundle esclusivo contenente un game editor e due mini avventure, un DVD making-of, un CD con la colonna sonora del gioco e uno con musiche ispirate dal gioco.
I giocatori che hanno già  registrato una copia del gioco The Witcher potranno scaricare tutti gli aggiornamenti e i contenuti extra gratuitamente.
The Witcher Enhanced Edition sarà  disponibile verso la metà  di Settembre 2008.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: