La serie di cabinet da gioco CM Storm si arricchisce del nuovo modello Scout 2, un case middle tower per i videogiocatori moderni.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 25/09/2012
Essendo un cabinet per gamer e per chi partecipa con frequenza a Lan Party con gli amici, l’introduzione di un sistema per facilitare il trasporto risulta particolarmente interessante e incrementa l’ergonomia dello Scout 2. La maniglia è parte integrante del telaio, è realizzata in acciaio e ricoperta di gomma, per un maggiore comfort.
Il frontale comprende sezioni traforate per facilitare il passaggio dell’aria, mentre il profilo superiore accoglie uno sportello scorrevole che nasconde due porte USB 3.0, due USB 2.0 ed i jack audio.
Per supportare al meglio i gamer nella costruzione della propria configurazione da gioco, CM Storm ha dotato questo case di ampie sezioni interne, destinate ai differenti componenti. Oltre ai tre bay da 5,25” sono disponibili sette slot per drive da 3,5” e due per unità SSD da 2,5”.
Tra i pregi di questo modello, la disponibilità di specifici filtri antipolvere e di un sistema di aggancio che non necessita di attrezzi particolari.