Cooler Master estende la serie di case High Air Flow (HAF), presentando un modello per Lan Party e per gli appassionati di tecnologie.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 14/11/2012
Il montaggio è facilitato dalla struttura modulare e dal sistema di fissaggio dei cavi, dotato di specifici sistemi di ritenzione e fascette. HAF XB misura 442x330x423 mm e pesa poco più di 8 Kg, le sezioni laterali comprendono inoltre due maniglie dedicate, dettaglio che ne consente un facile trasporto, per il gaming online da amici e LAN Party pubblici.
Il segmento superiore ospita la motherboard (fino allo standard ATX), i relativi componenti e il sistema di ventilazione. La struttura può accogliere board con lunghezza massima di 334 mm e dissipatori CPU sino a 180 mm.
La sezione anteriore ospite due porte USB 3.0, altrettante USB 2.0 e gli ingressi/uscite audio. La ventilazione, da sempre vanto della serie HAF, risulta più che adeguata anche per configurazioni estreme. Di serie sono disponibili due ventole da 120 mm, installate sul frontale, mentre a livello opzionale è possibile installare una ventola superiore da 200 mm e due posteriori da 80 mm.