▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Youppit, l'aggregatore di tutte le offerte dei siti di couponing

Tutte le offerte sono consultabili in maniera geolocalizzata su mappa in funzione della posizione, oppure su un elenco in categorie filtrate per le preferenze dell’utente.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 22/11/2012

L'app Youppit aggrega tutte le offerte di oltre 30 siti di couponing come Groupon, Groupalia, PrezzoFelice, Glamoo, Offerum, Letsbonus o eBay. Le rielabora e le rende in visibili modo semplice e accessibile, proponendole al pubblico in modo chiaro ordinato e comparabile sul sito Youppit.it.
Scaricando gratuitamente l’applicazione dall’AppStore (disponibile per iPhone e successivamente per i sistemi Android), è possibile vedere in pochi secondi e con un semplice tap, l’offerta più vicina alla nostra posizione, per il ristorante sushi, il parrucchiere, le analisi del sangue, il biglietto per il cinema, la palestra, il centro benessere o l’albergo.
Tutte le offerte sono consultabili in maniera geolocalizzata su mappa in funzione della posizione, oppure su un elenco in categorie filtrate per le preferenze dell’utente.
L’utente può inoltre profilare la propria ricerca in base alle sue preferenze. Abbigliamento, Benessere, Estetica, Intrattenimento, Ristorazione, Shopping, Servizi, Sport, Viaggi. 
Registrandosi, tramite l’applicazione o sul sito, l’utente riceve nei giorni desiderati, una newsletter con le proposte delle sole categorie selezionate. 
Una volta effettuato l’acquisto di un coupon, con Youppit è possibile archiviarlo ed averlo sempre a portata di mano. Quando il coupon sta per scadere, Youppit manda un avviso in tempo tramite e-mail.
Infine l’accesso facile anche per i non addicted, e quindi dell’elevata fruibilità è uno dei punti cardine di Youppit che dispone di un call center attivo 7 giorni su 7 senza nessun costo aggiunto (semplice chiamata urbana 06.66193041), per incoraggiare all’acquisto quel pubblico che non ha ancora confidenza col metodo di pagamento elettronico. 
Insomma una vera bussola per un utente, quello italiano, che anche secondo le ultime stime apprezza sempre più la possibilità dell’acquisto in rete; nonostante un calo dei consumi generali, gli acquisti on line sono in aumento e non solo a causa della crisi, ma di un profondo cambiamento della struttura del commercio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: