▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuova Casio Exilim ZR1000 con tecnologia high speed

Design, facilità d’uso e prestazioni all’avanguardia per la terza generazione di fotocamere digitali High Speed di Casio.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 27/11/2012

E’ arrivata in Italia EXILIM ZR1000, la nuovissima fotocamera High Speed di Casio, disponibile nei colori Black, Red e White, al prezzo consigliato di 299,99 Euro.
Dotata di un grandangolo 24mm e di uno zoom ottico 12,5x, la EX-ZR1000 presenta tra le nuove caratteristiche l’Anello di Funzione e lo schermo LCD orientabile che migliora la facilità di utilizzo e la capacità di effettuare scatti con angolazioni diverse.
nuova-casio-exilim-zr1000-con-tecnologia-high-spee-2.jpgLa EX-ZR1000 offre una capacità di scatto rapido, con un tempo di accensione di 0.99secondi, un autofocus di 0.15 secondi, e un intervallo di scatto tra le immagini di soli0.26 secondi.
Inoltre la EX-ZR1000 è dotata della tecnologia “TRIPLO ZERO”, ovvero zero scatti persi per ritardo nell’accensione, sia nella messa a fuoco sia nell’intervallo tra uno scatto e l’altro. Questo include un Auto Focus che durante lo scatto a raffica segue automaticamente il soggetto in movimento e la Macro Tutta a Fuoco che assicura fotografie nelle quali sia il soggetto più vicino sia lo sfondo sono completamente a fuoco.

nuova-casio-exilim-zr1000-con-tecnologia-high-spee-1.jpgIncluso inoltre la modalità Scatto Notturno HS, una funzione capace di eliminare l’effetto mosso in ambienti poco illuminati fino ad una sensibilità massima di ISO 25600.
Tra le nuove caratteristiche hardware complementari all’interfaccia utente, sono da segnalare l’anello di funzione, che permette di effettuare l’ingrandimento con la mano sinistra, gli indicatori grafici, il quadro di controllo sincronizzato e il display LCD orientabile.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: