Homepage > Notizia

Sapphire e AMD “Never Settle”, i nuovi bundle

Sapphire propone nuovi bundle Never Settle e regala Bioshock Infinite, Crysis 3 e Tomb Raider ai gamer che acquisteranno Radeon HD serie 7900/7800.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 06/02/2013

Sapphire Technology rinnova il bundle offerto con le proprie schede grafiche e, in collaborazione con AMD rilancia la campagna Never Settle, avviata con successo diversi mesi fa. Il produttore sceglie così di premiare chi acquisterà una scheda grafica della serie Radeon HD 7800 o Radeo HD 7900, assicurando la ricezione di due giochi che stanno per essere ufficialmente rilasciati.
sapphire-e-amd-never-settle-i-nuovi-bundle-2.jpgPer la precisione, gli appassionati che acquisteranno una Sapphire 7970 e 7950 riceveranno in omaggio la possibilità di scaricare Crysis 3 e Bioshock Infinite.
Diversamente, chi sceglierà una Sapphire 7870 o 7850 potrà giocare gratis a Bioshock Infinite e Tomb Raider.

sapphire-e-amd-never-settle-i-nuovi-bundle-1.jpgUna volta acquistata la board sarà sufficiente inserire il codice di attivazione (Unique Coupon Code) nell’apposito spazio dedicato al link: www.amd.com/neversettlepromo.
Completato questo passaggio riceveremo una mail con un seriale da utilizzare tramite la piattaforma Steam.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: