Cooler Master inaugura la linea di case CM Force con il modello 500, uno chassis middle-tower per gamer, economico e robusto.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 06/02/2013
Realizzato nel formato mid-tower, questo chassis vanta robustezza e sobrietà, grazie a linee semplici e moderne e a una struttura in acciaio. Internamente, il sistema è stato sviluppato per garantire la migliore ergonomia possibile.
CM Force 500 può accogliere configurazioni hardware potenti e di alto livello e può ospitare kit di raffreddamento a liquido con radiatori da 240 mm e 120 mm, in differenti configurazioni.
Di serie è invece disponibile l’unità estrattrice da 120 mm avvitata sul lato posteriore. L’ampio spazio intero permette inoltre di installare motherboard ATX e m-ATX, dissipatori CPU con altezza sino a 163,9 mm, oltre a schede grafiche di fascia alta, sino a 320 mm. Oltre ai due drive bay da 5,25” sono disponibili otto slot per unità da 3,5”, di cui uno esposto.
Per i drive SSD da 2,5” è stato realizzato un bay dedicato. Le porte replicate sul frontale comprendono un ingresso microfonico, un’uscita cuffie, due porte USB 2.0 e una USB 3.0.