Thermaltake Chaser A71 è un case tower progettato per soddisfare gli appassionati e gli utenti più esigenti, alla ricerca di uno chassis per integrare postazioni da gioco di ultima generazione.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 18/03/2013
Si tratta di uno chassis pensato per garantire spazio per l’integrazione di configurazioni potenti, sistemi multi-GPU e array multi-disco. Per soddisfare chi desidera personalizzare anche le componenti interne, con luci e neon, Chaser A71 dispone di un’ampia finestra laterale, che consente di osservare l’interno del sistema.
Lo spazio interno dedicato alla board principale consente di alloggiare motherboard ATX ed E-ATX, oltre a schede grafiche sino a 344 mm di lunghezza e dissipatori CPU d 160 mm. Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, Thermaltake ha optato per una serie di ventole tachimetriche illuminate a LED blu, installate di serie.
Tre modelli da 200 mm e 600 RPM sono alloggiati sul pannello superiore, quello frontale e sull’anta laterale. Per l’espulsione dell’aria calda è disponibile una ventola da 120 mm e 1.000 RPM. Sono naturalmente supportati sistema di raffreddamento a liquido AIO con radiatori sino a 240 mm.