▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Adata XPG V2, moduli DDR3 estremi

Adata Tecnology, ancora una volta, aggiorna le proprie linee prodotto per soddisfare le richieste dei gamer più esigenti. I moduli XPG V2 vantano clock di 2,8 GHz e un innovativo radiatore in alluminio.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 28/05/2013

Adata Technology svela la nuova serie di memorie DRAM XPG V2, moduli ad alte prestazioni pensati per i sistemi da gioco più estremi. Questa nuova versione è stata sviluppata per offrire il meglio in abbinamento ai processori Core di terza generazione su piattaforma Z87.
adata-xpg-v2-moduli-ddr3-estremi-1.jpgA livello costruttivo si distinguono per l’utilizzo di un circuito stampato con 8 strati e due once di rame (2oz Copper), un sistema studiato per garantire la migliore dissipazione anche sotto stress.
In aggiunta Adata ha dotato queste memorie della consolidata tecnologia TCT (Thermal Conductive Technology) e di un dissipatore in alluminio particolarmente originale nelle forme.
adata-xpg-v2-moduli-ddr3-estremi-2.jpgLa famiglia XPG V2, vanta clock sino a 2.800 MHz di clock e timing CL 12-14-14-36. Si tratta di moduli capaci di sopportare facilmente overclock elevati e possono essere abbinati a processori Core i5 e Core i7 serie “K”, con moltiplicatore sbloccato di serie.
adata-xpg-v2-moduli-ddr3-estremi-3.jpgLa tensione operativa di questi moduli DDR3 è di 1,65 V.
Attualmente Adata propone kit dual channel da 8 GByte e da 16 GByte, a un prezzo di 370,99 Euro e 754,99 Euro, rispettivamente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: