Antec porterà al Computex nuove linee di alimentatori, cabinet e prodotti per il moderno stile di vita mobile.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 29/05/2013
Tra le innovazioni più recenti, saranno esposti il case gaming tower Nineteen Hundred, il cabinet performance P100 e alla linea di alimentatori High Current Pro Platinum, sviluppata per soddisfare le richieste più esigenti dei gamer. Questi modelli integrano le tecnologie Antec OC Link e Grid, una piattaforma interattiva capace di fornire tutte le informazioni sullo stato operativo in tempo reale.
Per quanto riguarda gli accessori saranno presentati i nuovi modelli di speaker Bluetooth SP3, SP1 Zero e SP1+ del brand A.M.P, una sussidiaria Antec.
Per attrarre il pubblico presente e lanciare il brand, Antec ha persino scritturato la band girl asiatica “Popu Lady”, che intratterrà gli ospiti e si cimenterà in competizioni live.