▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox One a 399 Euro dal 9 giugno

Dal 9 giugno prossimo, anche in Italia sarà possibile acquistare Xbox One priva di Kinect al prezzo di 399 Euro.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 14/05/2014

Microsoft, con un annuncio ufficiale, ha confermato il nuovo prezzo di Xbox One anche per l'Italia: dal 9 giugno sarà infatti possibile acquistare la consolle priva di Kinect al prezzo di 399 Euro.
Nel comunicato è possibile leggere quanto segue: "Per 399 Euro la nostra nuova offerta Xbox One continuerà a fornire l’accesso ai migliori titoli tra cui Titanfall, Call of Duty Ghosts, Forza Motorsport 5, Dead Rising 3 e ai titoli in uscita prossimamente tra cui Watch Dogs, Destiny e Sunset Overdrive. Gli utenti potranno anche accedere alle applicazioni di intrattenimento più diffuse tra cui YouTube, Netflix, Twitch e Mediaset Premium. Infine potranno continuare ad utilizzare alcune funzionalità uniche di Xbox One, tra cui la possibilità di ricevere inviti di gioco mentre sei impegnato in altre attività sulla console, passare da un’applicazione di gioco ad una di intrattenimento in modo semplice".
Gli utenti avranno inolytre la possibilità di decidere di acquistare la consolle senza Kinect e poi aggiungere in un secondo momento il sensore di movimento che sarà commercializzato separatamente a partire dall'autunno, anche se non viene ancora comunicato il prezzo al pubblico.
Microsoft ha inoltre dichiarato di aver consegnato ai rivenditori 5 milioni di unità di Xbox One dal momento del lancio all'1 aprile, mentre Sony ha annunciato il 6 aprile che già 7 milioni di PS4 sono nelle case dei giocatori. Il divario è netto, ed è stato causato principalmente dalla differenza di prezzo delle due consolle.
Ora, a prezzi abbassati, vedremo se Microsoft guadagnerà terreno nei confronti della rivale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: