Homepage > Notizia

Incassi da record per Destiny

Nei primi cinque giorni di vendita, il nuovo videogame “Destiny” ha incassato oltre 325 milioni di dollari in tutto il mondo.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 19/09/2014

Secondo alcune recenti stime, il nuovo videogame “Destiny” ha incassato oltre 325 milioni di dollari in tutto il mondo nei primi cinque giorni di vendita.
Al termine della prima settimana sarebbero inoltre state totalizzate oltre 100 milioni di ore di gioco online e i giocatori hanno preso parte a 137 milioni di attività.
A oggi, il gioco ha ottenuto oltre 180 premi e nomination.    
Destiny trasforma i giocatori in un guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra, che esplora le antiche rovine del nostro Sistema solare in un universo sociale e ricco di vita perché composto da altri giocatori.
I giocatori esplorano ambientazioni che vanno dalle rosse dune di Marte alle giungle lussureggianti di Venere mentre insieme ai loro amici si avventurano nelle stelle per reclamare i tesori e scoprire i segreti andati perduti in seguito alla caduta dell’umanità, per diventare leggenda. Nel corso delle loro avventure, i giocatori acquistano poteri e ottengono armi, equipaggiamenti rarissimi e abilità speciali.    
Destiny è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation e Xbox One.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: