Homepage > Notizia

Blackguards “Deluxe Edition” in arrivo il 30 settembre

Per la prima volta in versione boxata in Italia, con sottotitoli e testi di gioco in italiano, a 19,99 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/09/2014

Adventure Productions e Daedalic Entertainment hanno annunciato che Blackguard “Deluxe Edition” sarà disponibile in italiano per il mercato retail a partire dal 30 settembre 2014.
Blackguards è il primo tactical RPG basato sull’universo narrativo del gioco di ruolo The Dark Eye.

blackguards-deluxe-edition-in-arrivo-il-30-settemb-2.jpg
Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni in cui gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia avvincente, corredata da inganni e complotti. Per fronteggiare i pericoli del Selvaggio Sud, il giocatore avrà bisogno non solo di lame affilate, ma anche di elevata dose di arguzia e strategia bellica.

blackguards-deluxe-edition-in-arrivo-il-30-settemb-3.jpg
Blackguards è giocabile anche da chi non ha alcuna conoscenza delle meccaniche di The Dark Eye, il gioco di ruolo “carta&penna” più sofisticato e famoso in Germania, ed è sviluppato sia per piattaforma PC che Mac. Il giocatore ha la possibilità di interagire con centinaia di campi di battaglia a caselle esagonali, e svelare una storia oscura dalle tematiche mature, fatta di crimini, droghe e omicidi.In Blackguards si ha la possibilità di impersonare un guerriero, un mago o un cacciatore ed è possibile personalizzare le abilità del personaggio. L’impegnativa campagna racconta una storia fatta di dubbi, tradimenti e perdite. Sarà il giocatore a decidere come andrà avanti la storia ad ogni bivio e a determinare il suo esito. 

blackguards-deluxe-edition-in-arrivo-il-30-settemb-3.jpg
Caratteristiche di Blackguards “Deluxe Edition”:
  • Contiene il poster con la mappa di gioco, più tanti extra in digitale da scaricare (artbook, colonna sonora, developer commentary, wallpaper).
  •  Più di 180 mappe uniche offrono sfide originali e in continua evoluzione, per un totale di oltre 40 ore di gioco.
  • Si possono sviluppare i propri personaggi sbloccando le 40 abilità speciali e più di 90 incantesimi.
  • Testi di gioco e sottotitoli in italiano.
  • Richiede una connessione a internet per l’attivazione del prodotto tramite piattaforma Steam.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: