Homepage > Notizia

Disponibile la demo di Super Smash Bros per 3DS

Sul Nintendo eShop è disponibile la demo di Super Smash Bros per 3DS. La demo consentirà ai giocatori di selezionare uno dei cinque popolari personaggi dei videogiochi e combattere nell'arena.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 22/09/2014

È disponibile online sul Nintendo eShop la demo di Super Smash Bros per 3DS.
Nello specifico, la demo consentirà ai giocatori di selezionare uno dei cinque popolari personaggi dei videogiochi (Link, Mario, Mega Man, Pikachu e Villager) e impegnarsi in battaglie nell’arena. I giocatori potranno anche competere uno contro l’altro in partite multiplayer locale.
Ecco il comunicato ufficiale diramato da Nintendo: “La demo per il Club Nintendo del gioco riporta cinque personaggi giocabili … uno stadio e la capacità di competere in multiplayer locale con i proprietari di Nintendo 3DS che hanno scaricato la demo sui loro sistemi”.
Sembra che la demo sia limitata a soli 30 usi separati.
Super Smash Bros per 3DS è stato rilasciato in Giappone il 13 settembre 2014, mentre la versione per il Nord America è prevista per il 3 ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: