Homepage > Notizia

Disponibile la Open Beta di Counter-Strike Nexon: Zombies

Tutti coloro che si uniranno alla beta potranno influenzare il gameplay e fare un balzo in avanti nella competizione rispetto agli avversari, prima del rilascio ufficiale del gioco a inizio ottobre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2014

Nexon Europe ha annunciato la Beta aperta dell’atteso shooter free-to-play a tema zombie, Counter-Strike Nexon: Zombies, che prende spunto dal classico gioco d'azione di Valve, Counter-Strike (CS).
Nexon ha collaborato ancora una volta con Valve per rilasciare una nuova versione a tema zombie, sviluppata sulla base del celeberrimo sparatutto in prima persona (FPS) e arricchita da nuove modalità di gioco, nuove creature e molto altro ancora.
Gli utenti in possesso di un account Steam potranno accedere gratuitamente alla Beta aperta e avere un ruolo fondamentale nella messa a punto del gioco, dove verranno attaccati da pericolosi zombie e dove potranno testare nuove modalità di gioco.
"Come sempre, il feedback degli utenti per noi significa molto e riveste un ruolo essenziale nei nostri giochi", ha dichiarato Paul Lee, manager di Nexon Europe. "Desideriamo sapere quali siano le armi preferite dai nostri giocatori, quali siano le modalità di gioco che hanno trovato più divertenti e cosa vorrebbero vedere implementato maggiormente all’interno di Counter-Strike Nexon: Zombies". 
La Beta aperta di Counter-Strike Nexon: Zombies sarà totalmente gratuita e il gioco sarà free-to-play fin dal suo lancio ufficiale previsto per l’inizio di ottobre, disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e russo. 
Per giocare alla Beta aperta di Counter-Strike Nexon: Zombies visitate il negozio di Steam su store.steampowered.com/app/273110.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: