▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS ha venduto più di 2.8 milioni di pezzi

Il momento d’oro di Smash continua il 5 dicembre con Super Smash Bros. for Wii U e due set di amiibo in arrivo il 28 Novembre e il 19 Dicembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/10/2014

Il lancio del gioco in Europa, America e Australia ha portato il totale di vendite di  Super Smash Bros. for Nintendo 3DS a oltre 2.8 milioni  in tutto il mondo.
La prima versione portatile del gioco ha avuto ottima risonanza tra i fan e la critica, e le sue vendite iniziali preparano Nintendo a una grande stagione natalizia.  
Il “Momento d’oro di Smash” è pronto per un ulteriore spinta poichè Nintendo svela oggi la data di lancio europea di Super Smash Bros. for Wii U.
La prima versione in HD della serie di combattimento approderà nei negozi europei il 5 dicembre. Il primo set di statuine interattive Nintendo, amiibo, arriverà una settimana prima, il 28 novembre, con dodici iconici personaggi Nintendo. Sei ulteriori statuine saranno disponibili a partire dal 19 dicembre, data di uscita del secondo set.  
I fan potranno acquistare Super Smash Bros. for Wii U nei negozi o nel Nintendo eShop in versione stand-alone, oppure come parte di due bundle in uscita il 5 dicembre:  

Super Smash Bros. for Wii U + Mario amiibo Questo pack include una copia del gioco e il primo amiibo della serie: nientemeno che Mario!  

Super Smash Bros. for Wii U + Adattatore Wii U per controller per GameCube
Ideale per i fan cresciuti giocando a Super Smash Bros. Melee sulla console Nintendo GameCube, questa edizione limitata include una copia del gioco e l'adattatore che permette di collegare fino a quattro controller per Nintendo GameCube o WaveBird a una console Wii U.

Sempre a partire dal 5 dicembre sarà disponibile anche la versione stand-alone nera del Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros., oltre all'adattatore Wii U per controller per GameCube.  
Inoltre, la già annunciata prima parte della serie di amiibo, le prime statuine interattive che prendono vita targate Nintendo, arriverà nei negozi il 28 novembre.
Il primo set è composto dai seguenti 12 amiibo: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth.   Nintendo rivela il secondo set di amiibo in arrivo nei negozi il 19 dicembre, che include i seguenti personaggi: Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: