▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo tra i protagonisti della Milan Games Week 2014

Numerose anteprime per Wii U e Nintendo 3DS tra cui Super Smash Bros. for Wii U, Hyrule Warriors, Bayonetta 2.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/10/2014

Nintendo sarà presente alla Milan Games Week 2014 che aprirà le sue porte dal 24 al 26 ottobre presso Fiera Milano City.
L’area Nintendo (stand D8) sarà dedicata a esclusive anteprime per le sue console Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, oltre che ai titoli più noti, portando il meglio del divertimento della grande N all’interno di Milan Games Week.    
A Milan Games Week la line up di Wii U prevede titoli esclusivi come Super Smash Bros. for Wii U, Hyrule Warriors, Bayonetta 2, ma anche Captain Toad: Treasure Tracker, Splatoon, Yoshi’s Woolly World e Kirby. E’ decisamente il momento di Wii U!  
Dal Nintendo eShop di Wii U, invece, arrivano a Milan Games Week due titoli di Curve Studios: Stealth Inc 2 e The Swapper.  
Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non rimarranno a bocca asciutta con titoli in anteprima come i tanto attesi Pokémon Rubino Omega e PoKémon Zaffiro Alpha e Disney Magical World oltre ai recenti grandi successi come Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, Fantasy Life e Tomodachi Life.    
Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, si alterneranno momenti di animazione, parate di cosplayer, lanci di gadget esclusivi e tante altre sorprese.  
Il pubblico verrà coinvolto direttamente sul palco per sfidare alcuni dei più noti youtubers del panorama italiano, tra cui Favij, RichardHTT, Giorgio Cappello di Paglia, Homyatol e tanti altri, con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS.    
Per tutti gli appassionati del mondo Pokémon sarà organizzata una gara di cosplay dedicata proprio ai famosi mostriciattoli tascabili.  
Inoltre, sempre sul palco dello stand, si terrà il Pokémon Show, un momento imperdibile per tutti gli appassionati con molte attività dedicate ai tanto attesi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, gadget e ospiti d'eccezione: il doppiatore Giorgio Vanni, voce delle sigle Pokémon più note; il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato tra i fan dei Pokémon e l’esperta di manga Asuka Ozumi
Lo stand Nintendo sarà poi il punto di incontro per i giocatori Nintendo 3DS più fedeli, i quali potranno incontrarsi per dare vita al più grande StreetPass meeting mai organizzato, per scambiarsi i Mii e fare un sacco di nuove amicizie.  
Un’area speciale sarà infine dedicata Tomodachi Life, il gioco diventato un vero e proprio fenomeno sociale durante la scorsa estate: tutti gli appassionati del gioco potranno incontrarsi, scambiarsi QR code di personaggi e condividere le situazioni più pazze che accadono quotidianamente in questo divertentissimo gioco.  
Nell’Area Kids di Milan Games Week, Nintendo metterà a disposizione dei giovani ospiti tante postazioni di gioco con i titoli più divertenti tra cui Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, Mario Kart 7, Kirby Triple Deluxe e Pokémon X e Y. A intrattenere i piccoli giocatori, numerose attività ludiche, un’area di disegno dove dare sfogo alla propria creatività e tanta animazione dallo staff Nintendo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: