Homepage > Notizia

Sony presenta PlayStation Vue e porta la tv in consolle

Sony lancia negli USA Playstation Vue, un servizio via web basato sul cloud che consente di vedere sia la tv classica, sia contenuti on demand.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 14/11/2014

Sony lancia negli Stati Uniti Playstation Vue, un servizio via web basato sul cloud che consente di vedere sia la tv classica, sia contenuti on demand.
La versione beta del servizio approderà a New York questo mese, per poi estendersi ad altre città, ma sarà su invito, limitata ai possessori delle consolle da gioco PlayStation 3 e 4.
A fronte del pagamento di un abbonamento mensile, gli utenti avranno a disposizione 75 canali tra cui Cbs, Fox e NbcUniversal.
Sony ha voluto precisare che il prezzo sarà “giusto e competitivo”, anche se non ha rivelato né l'entità del costo dell'abbonamento, né quando e se il servizio uscirà dagli Stati Uniti. 
Dopo New York sarà la volta di Chicago, Philadelphia e Los Angeles e il lancio in versione definitiva arriverà nel primo trimestre del 2015, presumibilmente nel resto della nazione.
Successivamente sarà disponibile anche una versione per iPad e per altri dispositivi a marchio Sony e non.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: