Homepage > Notizia

Xbox batte PS4 nelle vendite di novembre

Xbox One di Microsoft ha battuto Sony Playstation 4 ed è diventata la consolle per videogiochi più venduta nel mese di novembre in USA e in UK.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 15/12/2014

Xbox One di Microsoft ha battuto Sony Playstation 4 ed è diventata la consolle per videogiochi più venduta nel mese di novembre negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
La notizia giunge dopo che il colosso di Redmond ha deciso di tagliare il prezzo di Xbox One di 50 dollari per raggiungere un prezzo finale di 349 dollari.
Xbox One è comunque rimasta dietro a PS4 in termini di vendite complessive, tuttavia Microsoft ha fatto un buon lavoro per agguantare e superare le vendite della PS4 tagliando il prezzo per ben due volte. Mike Nichols, VP di Microsoft per il marketing aziendale, ha così dichiarato: “Ci stiamo impegnando a rendere Xbox One la miglior console per videogiochi, con i migliori giochi di quest’anno, con la migliore comunità di giocatori con cui giocare, e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo stupiti dall’eccitazione dei fan di Xbox e di come hanno dimostrato di iniziare questa stagione dello shopping natalizio. Novembre ha fatto segnare un nuovo record per le vendite di Xbox One, che è stata la console più venduta negli Stati Uniti e nel Regno Unito”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: