Homepage > Notizia

L’applicazione Crunchyroll ora disponibile su Wii U

I possessori di Wii U possono ora accedere all’applicazione Crunchyroll, una piattaforma per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/01/2015

I possessori di Wii U con una connessione Internet a banda larga possono ora accedere all’applicazione Crunchyroll, che consente di vedere più di  25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti per appassionati di anime, tra cui i programmi popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter.  
Per accedere a Crunchyroll, i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. Gli iscritti premium hanno accesso ai più recenti episodi di programmi attualmente in trasmissione, appena 1 ora dopo la messa in onda in Giappone, il tutto senza pubblicità.
I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l'applicazione o il sito web Crunchyroll.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: