Homepage > Notizia

iKonia Jarvis 8.0i, in arrivo con Windows 8.1

Tra le altre caratteristiche del nuovo tablet abbiamo: tastiera incorporata removibile, Chipset Intel Bay Trail Atom Quadcore e scheda grafica Intel Gen 7.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/01/2015

iKonia festeggia l’arrivo del nuovo anno lanciando sul mercato il nuovo tablet Jarvis 8.0i, un dispositivo Windows caratterizzato da un display da 8”LCD IPS 1280x800 G+G, Touch Screen capacitivo a 5 punti, alla tastiera removibile incorporata con funzione di cover per proteggere lo schermo durante il trasporto. Jarvis 8.0i monta un case in alluminio che lo rende resistente agli urti e piacevole al tatto, ma allo stesso non lo appesantisce,  così da poter essere trasportato senza alcuna difficoltà.
Il cuore tecnologico di questo sorprendente Tablet è composto da un sistema operativo Windows 8.1, un Chipset Intel Atom Z3735 G Quadcore 1,33/1,83 Ghz,  Ram da 1 GB e la scheda grafica Intel Gen 7 quadcore. Queste peculiarità rendono Jarvis 8.1i un dispositivo multimediale in grado di sostituire senza alcun problema il notebook per tutte le funzioni legate al mondo business e all’entertainment.
Il WiFi integrato rende possibile il collegamento ad internet diventando così il compagno ideale per tutti coloro che amano viaggiare ma vogliono comunque essere online in qualsiasi momento, informarsi sulle ultime news, gestire le proprie e-mail, usare i propri fogli elettronici e documenti, collegarsi facilmente al sistema informativo della propria azienda e perché no vedere video su youtube e postare le foto realizzate con la fotocamera nelle pause lavorative.  
La connessione micro USB, con cui è possibile utilizzare delle periferiche come  mouse, stampanti e hard disk e la memoria interna da 16 GB (espandibile grazie alle schede microSD) completano le caratteristiche tecniche di questo sensazionale Tablet. In bundle con Jarvis 8.0i, iKonia fornisce la suite Microsoft Office 365 Personal (con un abbonamento di 1 anno) che offre tutte le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher, Access e i servizi Cloud (1 TB di spazio di archiviazione online)e 60 minuti di conversazione Skype.
Per tutta la durata dell’abbonamento l’utente riceverà tutti gli aggiornamenti dei prodotti. Sempre inclusi nella confezione possiamo trovare Intel Business App Portfolio, una raccolta delle migliori app, dal valore di  200 euro, e dei migliori servizi per il business. Ikonia con Jarvis 8.0i sfodera le migliori armi per farsi spazio nel mercato business ed educational collaborando anche  con due partner come Microsoft e Intel. Questa è solo la prima piattaforma mobile con questo processore e sistema operativo e nel corso del 2015 altri dispositivi mobile andranno a soddisfare le varie esigenze dei consumatori iKonia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: