Homepage > Notizia

Sony sul punto di vendere divisioni mobile e Tv

Sony sarebbe in procinto di vendere le proprie divisioni mobile e Tv perchè deve affrontare una perdita di 1,9 miliardi di dollari.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/01/2015

Secondo alcune recenti rumors, i dirigenti di Sony sono aperti a tutte le opzioni per uscire dal mercato degli smartphone.
Il produttore starebbe considerando anche di vendere il business o di concludere una joint venture con un altro partner.
Sony, in realtà, deve ancora trarre del reale profitto dalle sue attività di telefonia mobile e delle TV. L’azienda deve affrontare una perdita di 1,9 miliardi di dollari prevista per l'anno fiscale che termina a marzo.
Il colosso giapponese può ritenersi tuttavia soddisfatto dei suoi business legati alla PS4 (console e giochi) e delle fotocamere professionali.
Si prevede che Sony lancerà è il Sony Xperia Z4, atteso nel corso del prossimo MWC 2015 a Barcellona in programma a marzo.
Verosimilmente, Sony Xperia Z4 sarà disponibile in due modelli, uno con display a risoluzione FHD e un con display a risoluzione QHD. Altre caratteristiche dovrebbero essere il chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, il display da 5.2” con risoluzione QHD, 4GB di memoria RAM e supporto per LTE Cat.6.
Il dispositivo dovrebbe avere una fotocamera da 20.7 megapixel.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: