Homepage > Notizia

Da Kraun un tablet con funzioni smartphone

Dual sim, quad core, otto GB per il nuovo Kraun 8008DX4.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/01/2015

Kraun potenzia la linea Ktab con il nuovo Tablet Ktab 8008DX4, un nuovo dispositivo che estende le sue funzionalità di tablet alla telefonia cellulare, grazie alla comodità del Dual Sim.
Dal punto di vista estetico, il Tablet Ktab 8008DX4 si presenta in una elegante livrea bianca sul frontale e alluminio sul retro. Il display misura 8 pollici ed è dotato di tecnologia IPS HD con l'ottima risoluzione 1280 x 800 che assicura un'ottima brillantezza e nitidezza a immagini e video.
E' dotato poi di processore Quad Core, che opera con il sistema operativo Android 4.4 KitKat, coadiuvato dalla memoria Ram da 1 GB.
Ampia anche la dotazione di memoria, pari a 8 GB complessivi ed espandibile all'occorrenza fino a ulteriori 32 GB aggiungendo una MicroSD.
Molto utile in ottica mobile la presenza del sistema A-Gps (che oltre al satellite usa anche il segnale Internet per velocizzare la ricerca della posizione) e della doppia telecamera, per videoconferenze e comunicazioni con Skype, Google Hangout e similari.
Uno dei punti di forza di questo tablet è, come si è già accennato, la connettività telefonica e dati: funziona infatti come un telefono cellulare 3G HDSPA.
Il tablet è in vendita a 189 euro, iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: