▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Twitter, arriva la nuova funzionalità "Mentre non c’eri"

La nuova funzione consente di non perdere i contenuti più interessanti della piattaforma.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/01/2015

Twitter ha introdotto qualcosa di nuovo nella timeline dei suoi utenti: un recap di alcuni fra i più interessanti Tweet degli account seguiti e che potrebbero essere stati persi.
Sono molte le cose che possono succedere mentre si è occupati e non si è su Twitter. Per recuperare alcune di queste tessere mancanti saranno fatti risalire al top della timeline i migliori Tweet che altrimenti rischierebbero di andare persi. Questi saranno scelti sulla base dell’engagement che hanno generato e di altri fattori.
Se si va su Twitter ogni tanto per dare un’occhiata a quello che succede, si vedrà più frequentemente questo recap. Se invece si trascorre già molto tempo su Twitter, lo si vedrà con una minore frequenza.
L’obiettivo di Twitter è quello di aiutare le persone a stare al passo con - o recuperare - ciò che di rilevante succede nel loro mondo, a prescindere dal tempo che si trascorre sulla piattaforma. Con dei piccoli miglioramenti sulla timeline è possibile essere più efficienti e offrire alle persone il meglio dei contenuti, senza per questo compromettere la natura di Twitter, che è in tempo reale.
Per gli utenti iOS, i recap, contraddistinti dalla scritta “Mentre non c’eri”, sono già presenti. Saranno invece disponibili a breve per chi utilizza dispositivi Android e sul sito twitter.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: