Homepage > Notizia

Twitter, arrivano i video e le chat di gruppo

Novità su Twitter: nei prossimi giorni, gli utenti del sito cinguettante potranno inviare privatamente messaggi a un gruppo di persone e l'offerta video sarà ampliata.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 28/01/2015

Twitter ha deciso nuovamente di rinnovarsi, questa volta puntando sulla messaggistica e sui video. Nello specifico, nei prossimi giorni, gli utenti del sito cinguettante potranno inviare privatamente messaggi a un gruppo di persone e l'offerta video sarà ampliata. Ricordiamo che la società ha registrato una crescita degli utenti nel terzo trimestre dello scorso anno, con 284 milioni di persone che si sono collegate al sito almeno una volta al giorno.   Con l'introduzione dei video che potranno essere caricati direttamente sul sito, Twitter potrà attrarre gli inserzionisti e incrementare così l'utilizzo della sua piattaforma.Jinen Kamdar, direttore dei prodotti per il social network, ha dichiarato che l'azienda ha concentrato i suoi sforzi di progettazione nel rendere il più semplice possibile registrare e condividere video: "Stiamo ottimizzando il sito per la condivisione veloce e immediata dei video".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: